Dottor Giovanni Brunelli

Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica

Brescia e Bergamo

Nuovo paragrafo

Nuovo paragrafo

Nuovo paragrafo


Curriculum vitae

Curriculum vitae Dottor Giovanni Brunelli


Diploma di Liceo Linguistico nel 1983 con voti 48/60.
 
Laurea in medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Brescia il 10/07/1989, con voti 110/110 e lode.
 
Abilitazione all'esercizio della professione nella seconda sessione del 1989 presso l'Univeristà degli Studi di Brescia.
 
Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l'Università degli Studi di Milano il 13/07/1995, con voti 70/70.
 
Diploma Europeo di Chirurgia della Mano nel maggio 1999 a Bonn.
 
Dopo un periodo di formazione presso la Clinica Ortopedica dell'Università di Brescia come aiuto di ruolo (1991-1997), durante il quale consegue il diploma di Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, lascia il servizio pubblico e svolge attività libero-professionale in qualità di chirurgo plastico ricostruttivo ed estetico e di chirurgo della mano e dell'arto superiore.
 
Autore/coautore di circa 80 pubblicazioni su riviste italiane e straniere.
 
Dal 1995 svolge attività di medicina e chirurgia estetica, chirurgia ricostruttiva e chirurgia della mano e dell'arto superiore.
 
Dal 2001 a tutto il 2017 è stato responsabile del Servizio di Chirurgia della Mano dell'Istituto Clinico Città Studi di Milano.
 
Dal 2019 è diventato Key Opinion Leader per Teoxane Italia
 
E' membro fondatore dell'Associazione Italiana Chirurgia Plastica Estetica (AICPE), Active Member della International Society of Aesthetic Plastic Surgery (ISAPS), socio aderente della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica (SICPRE), socio ordinario della Associazione Italiana Terapia Estetica Botulino (AITEB), socio ordinario della Società Italiana di Medicina e Chirurgia Estetica (SIES), socio della Società Italiana di Medicina Estetica (SIME) e socio effettivo della Federazione Italiana Medici Estetici (FIME). 
 
Share by: