Nefertiti lift

Il Nefertiti lift è una tecnica messa a punto recentemente, che consente di ottenere un netto miglioramento del profilo del collo e della mandibola senza ricorrere alla chirurgia, grazie alla combinazione di trattamenti già ben conosciuti come l'infiltrazione di botulino e di acido ialuronico.

 

Con l'invecchiamento, i tessuti tendono a cedere ed a scivolare verso il basso a causa della forza di gravità, formando un'alternanza di linee concave e convesse, altamente antiestetiche.

 

L'infiltrazione di botulino, che deve essere sapientemente dosata ed eseguita da chirurghi altamente specializzati, permette di ammorbidire i muscoli del collo e della parte bassa del viso, favorendo in questo modo una risalita dei tessuti verso l'alto, come in gioventù.

 

Nefertiti

L'infiltrazione di acido ialuronico, in selezionati punti strategici, permette invece di riempire le zone vuote, ripristinando una corretta ed elegante linea mandibolare, nonché di ripristinare i corretti volumi nella parte alta del viso.

 

Il trattamento richiede pochi minuti; le pazienti potranno tornare subito dopo alle loro normali attività.

 

Pare appena il caso di sottolineare la necessità di rivolgersi a medici altamente specializzati e che si aggiornano costantemente; l'anatomia della regione da trattare è complessa e può variare da persona a persona.

La possibilità di avere risultati non soddisfacenti è reale e più alta rispetto agli altri trattamenti di medicina estetica.

Dottor Giovanni Brunelli

Specialista in Chirurgia

Plastica Ricostruttiva ed Estetica

Via Guido Zadei, 64

25123 Brescia

 

Tel. 030.390790

Cell. 335.294713

Mail: info@giovannibrunelli.it

 

Orari d'apertura: su appuntamento.

D.A.S. Dermo Ablation Surgery
Earfold, correzione miniinvasiva ambulatoriale per le orecchie a ventola
Nuova sede di lavoro a Desenzano del Garda
Nuova sede di lavoro a Mantova

Vuoi iscriverti alla newsletter?

Compila il modulo qui sotto per essere informato sulle novità!

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Dottor Giovanni Brunelli Via Guido Zadei 64 25123 Brescia

Chiama

E-mail

Come arrivare