Dottor Giovanni Brunelli

Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica

Brescia e Bergamo

Nuovo paragrafo

Nuovo paragrafo

Nuovo paragrafo


PRX Il peeling biorivitalizzante

Peeling PRX-T33, il peeling rivitalizzante!!!


Il PRX-T33 è un peeling che contiene acido tricloroacetico, sostanza che normalmente deve essere usata da mani esperte, soprattutto alle concentrazioni più alte. In questa particolare formulazione, questo potente acido viene con acqua ossigenata ed acido cogico, il che consente di eseguire il trattamento di esfoliazione in sicurezza e con un periodo di guarigione molto rapido.

il PRX-T33 viene spesso chiamato il "peeling rivitalizzante", perché esercita una notevole azione di biostimolazione a livello del derma.

Le indicazioni comprendono le più svariate alterazioni cutanee; macchie, rughe superficiali del viso, ma anche alcuni tipi di piccole cicatrici possono essere notevolmente migliorate con questo prodotto, soprattutto se associato ad altri trattamenti, come il microneedling.

La cute del vostro viso diventerà, più liscia, luminosa e compatta.

Se eseguito in sedute successive, a debita distanza di tempo, il risultato migliorerà e tenderà a diventare più duraturo, grazie all'effetto di biostimolazione di questo dipositivo medico.

L'applicazione del peeling PRX-T33 non provoca dolore, ma solo un lieve bruciore, e può essere effettuata anche in estate.

Come tutti gli altri peelings, PRX-T33 è da considerarsi un ottimo alleato di tutti gli altri trattamenti che mirano alla cura della pelle.


Venite a provarlo!!!


Share by: